Mercatopoli Verdello: il mercatino dell'usato della Bergamo
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

478.130 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere e vieni a trovarci in negozio! Esponiamo in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Valutazione degli oggetti
Segui le nostre indicazioni sulle modalità di ritiro degli articoli. Il nostro staff li valuterà e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare la situazione dei tuoi articoli. Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico!
Esposizione e vendita
Il tempo di esposizione varia a seconda del valore degli oggetti.
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Verifica nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso , pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere!

Cosa stiamo ritirando?



Hai degli oggetti che non usi più e piuttosto che rischiare di sprecarli, vorresti venderli ma non sai come fare?

Tutti noi abbiamo in casa un sacco cose che non usiamo più e magari anche tu hai pensato di pubblicare un annuncio su Internet, ma ti sei un po’ scoraggiato quando:

1.    hai dovuto chiedere l’aiuto di tuo figlio per pubblicare l’annuncio

2.    hai passato 1 sera intera a capire come pubblicare il tuo oggetto con 4 belle foto accattivanti

3.    e poi… hai visto che l’annuncio del tuo abito non ha prodotto contatti

4.    il tuo servizio di bicchieri non aveva un valore tale da giustificare i costi di spedizione a prova di danni di trasporto

5.    l’annuncio di vendita del tuo frullatore ha prodotto 4 contatti che però sono finiti in un “nulla di fatto”

6.    la chitarra di tuo figlio avresti dovuto portarla di domenica a 150Km di distanza per incontrare il potenziale acquirente che voleva vederla dal vivo

Ma a questi problemi c’è una soluzione!

Vendere le tue cose usate in un negozio moderno e organizzato, senza complicarti la vita e con la massima trasparenza seguendo le vendite comodamente da casa tua!!!

  • Mercatopoli Verdello è il negozio dell'usato più grande della provincia di Bergamo, Milano, Brescia e Cremona e grazie alla facile raggiungibilità e all'ampio parcheggio di 150 posti auto, abbiamo raggiunto un'affluenza di clienti così elevata da poterti offrire la massima vendibilità dei tuoi articoli 
  • Da noi puoi vendere gli oggetti inutilizzati che hai in box, in cantina o nell’armadio (e che prima o poi normalmente devono essere dismessi per fare spazio) esponendoli in conto vendita nel nostro negozio di 1300mq
  • Se i tuoi articoli non venissero venduti oppure se deciderai di ritirarli dall’esposizione trascorsi 15 giorni, NON TI COSTERA’ NULLA per cui… PERCHE’ NON TENTARE?
  • A vendita avvenuta ricaverai il 50% netto del prezzo di vendita (infatti questa tua fonte di reddito non viene tassata) senza sbattimenti o preoccupazioni perché ce ne occupiamo noi per te
  • Il controllo delle tue vendite puoi farlo passando in negozio oppure comodamente tramite l’area riservata My Mercatopoli presente QUI previa iscrizione usando la tua Mercatopoli Card
  • Per prima cosa selezioniamo i tuoi articoli vedendoli dal vivo poiché non tutto risulta richiesto dalla nostra clientela (a volte magari solo perché non è la stagione giusta per quell’articolo) … ma tu portali in negozio che li valuteremo insieme
  • Gli articoli comunque devono essere ben tenuti e puliti perché usato non significa rovinato oppure sporco
  • La selezione dell'abbigliamento è particolarmente curata per cui portaci solo capi di stagione, puliti, in ordine e non usurati
  • Durante il ritiro, testiamo tutti gli articoli elettrici ed elettronici per cui tu provali prima di portarceli, carica le batterie e verifica la presenza di eventuali accessori (telecomandi, carica batterie, CD di installazione, ecc) così ottimizziamo i tempi evitando code di attesa
  • Il prezzo di vendita lo definiamo in base alla nostra esperienza e alle statistiche sulle vendite già effettuate che ad oggi ammontano a più di 800.000 articoli
  • Gli articoli verranno esposti per 60 giorni se il prezzo è inferiore a 50€ oppure 90 giorni per prezzi superiori o uguali a 50€
  • I tuoi articoli in vendita non subiranno alcuno sconto per tutta la durata dell’esposizione
  • Le nostre statistiche indicano che abbiamo raggiunto il 75% di vendita degli articoli esposti grazie alla cura costante della selezione che operiamo ogni giorno e ad oggi abbiamo raggiunto i 16.000 VENDITORI
  • Alla fine del periodo di esposizione gli articoli invenduti che tu non verrai a riprendere, verranno devoluti in beneficenza
  • Una volta venduto un articolo, potrai passare in negozio a ritirare il tuo Rimborso trascorsi almeno 15 giorni dalla data della vendita
  • IMPORTANTE: per riprendere eventuali articoli invenduti ti consigliamo vivamente di venire ALMENO 7 GIORNI PRIMA DELLA SCADENZA per evitare eventuali disguidi sulle date e sulle scadenze 
  • Per permettere a tutti di portarci in vendita i loro articoli senza creare code di attesa troppo lunghe, limita il numero di articoli che ci porti ogni volta che vieni.
  • Per quanto riguarda i GRANDI MOBILI (tipo cucine, camere da letto, soggiorni, ecc) mandaci in via preliminare delle foto via  WhatsApp al numero 349.689.6045 oppure passa direttamente in negozio per farcele visionare. Dalle foto ti daremo un'indicazione sulla vendibilità e sul prezzo che potremo applicare senza rubarti tempo prezioso.
    Se sarà opportuno potremo poi fissare un appuntamento per vederli dal vivo presso il tuo domicilio (ma solo per i mobili ingombranti e se devi svuotare completamente la casa).
  • Per maggiori informazioni
    telefono: 035-0388.166
    email oggettistica e mobili: verdello@mercatopoli.it
    email abbigliamento, calzature e borse: verdello.abbigliamento@mercatopoli.it

 

Per gli orari in cui puoi portarci i tuoi articoli CLICCA QUI

Orario di valutazione articoli

lunedìL -
martedìM 09:30 12:0015:00 18:00
mercoledìM 09:30 12:0015:00 18:00
giovedìG 09:30 12:0015:00 18:00
venerdìV 09:30 12:0015:00 18:00
sabatoS 09:30 12:0015:00 18:00
domenicaD -
Abbigliamento
Oggettistica/mobili
REGOLAMENTO VALUTAZIONE ABBIGLIAMENTO
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 15 pezzi
  • Frequenza di carico: ogni 10 giorni (senza appuntamento)

L'abbigliamento è molto stagionale e pertanto porta solo capi in ottimo stato ma anche di stagione perchè altrimenti non si vendono. Per qualunque consiglio rivolgiti alle nostre addette del reparto. (15 articoli visionabili alla volta)

REGOLAMENTO VALUTAZIONE OGGETTISTICA
  • N° articoli massimo ritirati a persona: 15 pezzi
  • Frequenza di carico: ogni 10 giorni (senza appuntamento)

Ritiriamo solo articoli funzionanti, provvisti dei loro eventuali accessori e non danneggiati, rovinati o sporchi. (15 articoli visionabili alla volta)

Note:

Se hai già la Mercatopoli Card puoi anche portare ABBIGLIAMENTO e OGGETTISTICA su appuntamento (vedi pulsante sotto)

I mobili che ci stanno in auto, vengono valutati direttamente in negozio al banco di ritiro oggettistica vedendoli dal vivo.

I GRANDI mobili vengono ritirati solo previo invio di qualche foto con misure via WhatsApp al numero 349.689.6045

Clicca qui per prenotare un appuntamento per ABBIGLIAMENTO e OGGETTISTICA